La prova di analisi semionarrativa era un pochino più difficile rispetto a quella dell’1 luglio ma devo dire che vi siete difesi alla grande. E molti di voi hanno individuato l’antisoggetto proprio nel precedente modello dell’I-phone che aveva ottenuto lo stesso risultato di vendite di quello attuale, un milione di esemplari, in ben 74 giorni…
Anche stavolta alcuni candidati risultano non idonei (l’esito della prova è reperibile presso il sito della Facoltà e nelle apposite bacheche) che in questo caso invito a ripetere la prova al prossimo appello (12 settembre), il colloquio orale stavolta non basterebbe. Penso però che questo tentativo abbia rappresentato un buon esercizio: se volete durante la verbalizzazione possiamo parlarne per capire come migliorare la vostra preparazione. Ci vediamo giovedì 31 luglio in tarda mattinata, orario e aula da definire. E come al solito… info, critiche o commenti qui sotto, via mail o nella casella “Parla con il prof”.
Lina super felice per il 30 e lode….direi che ci sto’ ripensando,magari potrei fare la giornalista…a presto prof!!!
Grazie prof… questo corso ci ha insegnato davvero molto! Peccato che non si possa biennalizzare! A presto
Prof. sono contentissima per il risultato ed è un peccato che non si possa biennalizzare…riguardo la verbalizzazione volvevo dirle che giovedì non potrò essere presente poichè lavoro..quando possiamo incontrarci?..io il lunedì mattina sono libera..a presto *Monica*
Salve! Anche se non ho seguito il corso, gli argomenti sono stati molto interessanti e devo dire che ce ne vorrebbero di più di prof come lei.
Salve Emanuele, la ringrazio per quello che mi dice. Le assicuro, senza alcuna retorica, che questa esperienza dà molto anche a me e che il rapporto con gli studenti di Cassino in questi anni è sempre stato molto stimolante. A presto!